Hand Senitizer

Il confezionamento di disinfettante mani: i nostri consigli
Una delle tante conseguenze inaspettate che ha portato con sè questo periodo particolare è stato l’aumento esponenziale di prodotti sanitari come mascherine e gel disifentatti per le mani. Quest’ultimo in particolare ci riguarda da vicino, in quanto come conseguenza è aumentata anche la richiesta di contenitori per lo stesso.
Noi di Swisspac per fortuna ci siamo trovati preparati a tale evenienza, essendo già da tempo fornitori di buste con beccuccio, sempre più popolari per il confezionamento di prodotti igienici. Vogliamo quindi mettere a disposizione la nostra esperienza per aiutare il numero crescente di aziende che hanno bisogno di queste confezioni

3 BUONE RAGIONI PER CONFEZIONARE IL GEL DISINFETTANTE PER LE MANI IN BUSTE FLESSIBILI
1 – SONO LA SOLUZIONE PIU’ ECO-FRIENDLY:
le buste flessibili vuote occupano fino al 7 volte meno spazio dei contenitori per gel mani in Pet rigido, che invece hanno lo stesso ingombro sia vuoti che pieni. Questo significa che dove per 1000 buste è sufficiente una scatola, per contenitori classici puo’ essere necessario un container, con relativo impatto ambientale e maggiore costo di trasporto. Anche una volta riempite, le buste per disinfettanti e igienizzanti occupano fino al 30% in meno di spazio, in quanto permettono una migliore ottimizzazione dell’ingombro

2 – VERSATILI E PRATICHE SIA PER IL PRODUTTORE CHE PER IL CLIENTE FINALE: la versatilità delle buste con beccuccio è dimostrata dalla varietà di prodotti per cui vengono utilizzate, dai succhi ai saponi, dal miele al ketchup alle tinture. Non ci ha sorpreso quindi la grande richieste per il confezionamento gel igienizzante mani. Sono infatti un prodotto molto pratico per un prodotto di uso quotidiano, si possono comodamente mettere in tasca o in borsa, e il logo ingombro va diminuendo man mano che il gel viene consumato. Sono disponibili nel nostro stock in un’ampia varietà di colori e misure, e personalizzabili in ogni aspetto in base alle esigenze

3 – SEMPLICITA’ DI RIEMPIMENTO: aspetto importante e da non sottovalutare per il produttore di gel. A cosa serve avere una confezione per disinfettante tanto bella se poi è di difficile riempimento e porta via tempo (sopratutto in un periodo di emergenza come questo)?
Le nostre buste per gel sono semplici da riempire e non necessitano di alcun macchinario. Possiamo infatti fornirle già totalmente sigillate sui 4 lati e con il tappo aperto. Sarà sufficiente versare il gel all’interno anche con un imbuto, e avvitare il tappo finchè non fa lo scatto di sicurezza. Questo ovviamente è fattibile per piccole produzioni.
Per produzioni su ampia scala queste buste sono lavorabili anche in linee semi o totalmente automatizzate, e sono personalizzabili in base alle richieste del cliente.
Se avete qualche ulteriore dubbio, o semplicemente volete provare dei campioni, non esitate a contattarci a info@swisspac.it o direttamente al numero +393467301096.


Non trovi quello che cercavi? Lascia la tua mail e ci metteremo subito in contatto con te!