Enter your keyword

misurare le buste a cuscino

 

Le buste a cuscino sono una delle nostre soluzioni più economiche e pratiche. Estremamente sottili, sprovvisti di accessori come zip e fondo piano, sono ideali per chi cerchi un packaging semplice e funzionale, per prodotti dal consumo veloce ed immediato, come verdura, patatine, frutta secca, ma anche pasta biscotti.

Sono sigillate sui tre lati, il quarto da sigillare a caldo dopo la riempitura. Sono fabbricate in triplice accoppiato, in grado quindi di offrire una sufficiente barriera contro l’esterno , proteggendo e conservando il contenuto a lungo grazie alla loro resistenza e durabilità.

Non sono disponibili nel nostro stock, quindi è necessario effettuare un ordine personalizzato delle stesse di almeno 10000 pezzi. Una volta deciso per l’ordine, è necessario comunicare le dimensioni richieste. In questo caso le dimensioni sono solo larghezza e altezza, e se richiesta la cerniera zip. Ci invierete poi la vostra grafica, che potrà essere stampata utilizzando fino a 9 colori grazie alla nostra macchina di stampa a rotogravura. Nel progettare la grafica, che poi sarà comunque revisionata da noi, dovrete tener conto, come spiegato nel video, anche delle misure dei bordi e delle sigillature, cercando di mantenere una distanza di sicurezza dalle stesse.