Enter your keyword

misurare le buste a tre sigillature

Le nostre buste a tre sigillature rappresentano un tipo di packaging più sofisticato e particolare, dovuto al particolare layout della busta, molto elegante e differente dalle buste più classiche, grazie alle tre giunture laterali. Sono quindi confezioni adatte a prodotti di un certo livello qualitativo, come caffè di prima scelta, prodotti cosmetici, pasta di qualità e tutti quei prodotti che facciano della qualità la propria bandiera.

Le buste sono inoltre accessoriabili con la cerniera zip a pressione in plastica, e in caso di confezionamento di caffè con la valvola unidirezionale di degasazione, per poter espellere i gas emanati dai chicchi di caffè, senza lasciar entrare aria dall’esterno. Queste confezioni non sono disponibili nel nostro stock, sono pertanto ordinabili dietro un acquisto minimo di 10000 unità.

Una volta deciso per l’ordine, bisogna configurare la grafica e il layout finale della busta. Grazie alla nostra macchina a rotogravura a nove colore non ci sono limiti alle grafiche che si possono stampare, con la massima qualità e brillantezza dei colori. Bisogna tuttavia tener conto di alcune specifiche delle buste, in particolare, oltre che di larghezza e altezza, della zip richiudibile e della valvola per il caffè, dalle quali bisogna mantenere una distanza minima di sicurezza. Tutto ciò viene spiegato chiaramente nel video che vi invitiamo a visionare prima di procedere con un eventuale ordine.