Enter your keyword

misurare le buste stand up

Le buste stand up sono uno dei nostril modelli di punta, tra le più richieste dai nostri clienti. Ciò è dovuto alla loro grande versatilità, al loro design innovativo e al prezzo ridotto. Sono infatti dotate di comoda zip in plastica a pressione richiudibile, per poter richiudere ermeticamente la busta anche dopo il primo utilizzo, permettendo una più lunga conservazione del prodotto contenuto. Altra caratteristica fondamentale è poi il fondo piano, studiato per permettere alla busta di reggersi in piedi da sola sugli scaffali, soluzione questa pratica ed originale per una confezione che sappia distinguersi dalle concorrenti. In caso si confezioni caffè le confezioni sono accessoriabili con apposita valvola di degasazione unidirezionale, per espellere i gas prodotti dai chicchi senza lasciare però che agenti esterni possano entrare e intaccare l’aroma del caffè stesso.

Ci sono pertanto vari elementi di cui tenere conto una volta che si decida di acquistare una linea di buste personalizzate con grafica scelta.

Le misure più importanti, oltre a larghezza e altezza, sono quelle del soffietto, della posizione della zip richiudibile e della valvola se presente, per le quali bisogna seguire alcuni accorgimenti illustrati nel video esplicativo. Una volta considerati questi comunque, non dovrete preoccuparvi d’altro. Le grafiche e layout saranno comunque tutti revisionati dai nostri addetti.