Enter your keyword

Pesatrice Semiautomatica K1

Pestrice Semiautomatica Per Prodotti di Media Grandezza

La pesatrice semiautomatica modello K1 è la pesatrice necessaria per chi voglia ottimizzare il tempo di pesatura dei prodotti di media, granulometria, fino a 8cm, senza investimeti troppo onerosi e macchinari troppo complicati. E’ ideale per prodotti come pastafrutta secca,superfood, esche, caramelle e cioccolatinifarmaceutici; in generale qualsiasi alimento di misura compresa tra 1 e 8cm. L’utilizzo è estremamente semplice sufficiente infatti regolare tempo e velocità di dosatura, posizionare la busta sotto la tramoggia e schiacciare il pedale. Lavora infatti con buste preformate, tipo Stand up e fondo quadro.

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Affidabilità e Precisione Made In Italy

La precisione di pesatura è assicurata dai 4 canaliindipendenti in cascata (2 di sgrossatura e 2 di finitura) a vibrazioni differenziate e dalle 2 fotocellule per il disintasamento del prodotto. La personalizzazione dei dosatori della pesatrice semiautomatica serie K comprende varie tipologie di tramogge, canali vibranti e cestelli, di modo da potersi adattare a diversi prodotti.
Il supporto confezioni (montato di serie) è regolabile in altezza ed in profondità, rendendo questa macchina adattabile alle esigenze di diversi operatori.
Per i prodotti fragili è disponibile il kit “SOFT SLOPE”, per evitare rotture impreviste del prodotti e minimizzare le perdite economiche. E’ ideale accoppiata alla sigillatrice Top Seal a pedale.

Per maggiori info o un preventivo gratuito senza impegno non esitare a scriverci a info@swisspac.it o contattarci al 0423 1780114

 Schema di funzionamento

Schema di funzionamento

Con elevatore a nastro

Con elevatore a nastro

Dosatura pane

Dosatura pane

Dosatura Pasta

Dosatura Pasta

Dosatura Dolciumi

Dosatura Dolciumi

Dosatura pasta lunga

Dosatura pasta lunga

Dosatura pet food

Dosatura pet food

Dosatura cioccolatini

Dosatura cioccolatini