Pretaglio Laser

Il pretaglio laser è l’ultimo risultato del nostro sforzo nel voler offrire un packaging della massima qualità e curato sin nei più minimi dettagli. Si tratta infatti di un particolare che potrebbe quasi passare inosservato, una piccola incisione laser da un estremo all’altro nella parte superiore della busta, ma che faciliterà la vita dei vostri clienti e la loro esperienza di consumo, portando quindi un valore aggiunto al vostro prodotto. Lo scopo di questa incisione infatti è quello di garantire un’apertura facilitata e lineare della busta, senza che questa si strappi e tocchi poi maneggiare con forbici o altro per poterla aprire del tutto. Questo, unito alla pratica zip richiudibile per esempio delle buste Stand up, rende le nostre buste ancora più comode e pratiche, qualità a cui i clienti sono sempre più attenti oggi.
 
Al momento pochissime altre aziende sono in grado di offrire queste incisione, quindi le vostre buste saranno ancora più uniche e in grado di distinguersi dalla concorrenza.
L’incisione laser è ora standard su tutte le nostre buste in stock, mentre è disponibile su richiesta sulle buste personalizzate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a scriverci a info@swisspac.it o nei contatti.