Stampa Rotocalco 

La stampa in rotocalco permette di realizzare buste personalizzate ad alta qualità, con fino 9 colori vivi e brillanti. Attualmente rappresenta la tecnologia di stampa per packaging più avanzata sul mercato, pensata per chi vuole il meglio senza scendere a compromessi.
 
I sacchetti per alimenti personalizzati con questa tecnica possono essere stampati sul totale della loro superficie, permettendo quindi al vostro grafico di realizzare qualsiasi tipo di creatività e garantendo un’ampia visibilità sugli scaffali, fondamentale in un’epoca sempre più saturata di prodotti, e considerando che un cliente non tarda in media più di 3 secondi per prendere una decisione di acquisto. E’ possibile sbizzarrirsi giocando per esempio con finiture lucide od opache o combinazioni delle due, colori metallizzati, codici qr, illusioni ottiche e qualsiasi altro stratagemma utile a stimolare la curiosità dei vostri clienti. Il vostro packaging, e di conseguenza il vostro brand, non passerà di certo inosservato, sia che siano buste per caffè o per cosmeticiStand up soffietto.
 
Il minimo d’ordine è di soli 10.000pz, una quantità abbordabile per un investimento sui vostri sacchetti per alimenti personalizzati di cui sicuramente vedrete i frutti. I tempi di consegna sono di un mese e mezzo circa.
Se i minimi d’ordine dovessero essere troppo elevati tuttavia abbiamo la soluzione: la stampa digitale, realizzata sulle buste standard del nostro magazzino, con un minimo di soli 1000 pezzi.
 
Contattaci info@swisspac.it per un preventivo senza impegno o per vedere dei campioni gratuiti di buste realizzate per altri clienti.