Buste per Canapa

Canapa: un nuovo mercato in espansione 

La canapa è una delle piante più versatili che si trovino in natura, purtroppo segnata per molto tempo da uno stigma negativo. Grazie alle recenti riforme legislative però, che ne hanno finalmente liberalizzato e regolamentato la vendita, sta trovando nell’ultimo periodo il riscontro e l’apprezzamento che si merita. E’ un mercato in rapida crescita, con un’offerta in continua espansione creata da numerosi giovani imprenditori, spinta da una domanda sempre maggiore dai settori più disparati, dall’abbigliamento alla cosmetica, dall’edilizia al farmaceutico.

Il confezionamento della canapa

Trovandoci di fronte ad una crescente richiesta da parte dei produttori, abbiamo effettuato dei test per capire quali fossero le buste più adatte al confezionamento della canapa. Essendo questo un prodotto secco, sensibile alla luce e all’umidità, è sicuramente necessario un materiale ad alta barriera. Pertanto le buste per canapa più adatte sono senza parti trasparenti e dotate di uno strato di alluminio, in grado di non alterare i livelli di THC e CBD.  Disponiamo di un’ampia varietà di buste con queste caratteristiche, sia nel modello Stand up, dotato di zip e fondo ovale, sia di bustine per spezie, di dimensioni ancora minori. La zip in particolare è molto utile al consumatore finale, che puo’ richiudere in maniera ermetica la busta dopo la prima apertura.

Buste per canapa: in stock e personalizzate

Le nostre buste per canapa sono acquistabili in piccoli quantitativi, fino a soli 1000pz, disponibili a magazzino in misure e colori standard. Questa è la soluzione ideale per i piccoli produttori. Per le produzioni più elevate invece, possiamo realizzare buste per canapa personalizzate. Queste vengono stampate in rotocalco a 9 colori fronte retro, il meglio della tecnologia di stampa attualmente disponibile, con la quale è possibile stampare loghi e scritte così come foto ed immagini vettoriali.

Per venire incontro alle richieste di chi ha non ha bisogno di grandi quantità ma vuole comunque avere una personalizzazione, abbiamo da poco introdotto la stampa digitale, con la quale possiamo stampare loghi e scritte semplici sulla parte centrale delle buste per canapa, fino a 5 colori